Iscriviti alla top5

Dai piu visibilità al tuo blog

Clica sul bannerino per accedere al post di iscrizione alla top5

segui le regole che abbiamo elencato..e lascia un messaggio

dopo una verifica..ti faremo sapere se la tua iscrizione e andata a buon fine

Tutte le richieste fuori dal post da me indicato non verrano presi in cosiderazione

 


36 responses to “Iscriviti alla top5

  • Stella

    Ciao vinci.. spero di non aver sbagliato,  dove devo lasciare i commenti?
    ogni volta che visito il tuo spaces, non so mai dove scrivere per un saluto 🙂
    E\’ sempre bellissimo e dolce qui da te!Ti auguro una buona giornata.Bacini. A presto..Pina.

  • AlBaNuOvA

    Vinciiiiiiiiii ciao seraaaaaaaEcco i blogguzzi premiati x la TOP3 in aprilehttp://viaggiosenzameta.spaces.live.com/http://fiorangela1974.spaces.live.com/http://lancillotto18elviraitaly.spaces.live.com/Ed ecco l\’awards
    Bellissimo questo posttttttttttttt ´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*        

  • AlBaNuOvA

    Vinciiiiiiiiii ciao seraaaaaaaEcco i blogguzzi premiati in aprilehttp://viaggiosenzameta.spaces.live.com/http://fiorangela1974.spaces.live.com/http://lancillotto18elviraitaly.spaces.live.com/Ed ecco l\’awards
    http://img258.imageshack.us/img258/1787/top3aprile2007dz8.jpgBellissimo questo post!!!Baciiiiiiiiiiiiiii(¯`v´¯)`•.¸.•´¸.•´ ( ¸¸.*ღ*KISsSsSsSSsSsSs_*ღ*AlBa*   

  • Francy

    ciao vinci,il week end si avvicina e il mare
    ti aspetta beato te io al lavoro e tu a fare
    il bagno ke belloooooooooo,passa un bellissimo
    week end ti lascio un piccolo pensierino
    http://img441.imageshack.us/img441/359/bwlc3.pngun bacioooooooo
                                  francy

  • §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Alèèèèèèèèèèèè la nottambula è qui!!!!  ahauahaauahauah
    come vedi le cattive abitudini non si perdono facilmente
    sono irriducibilmente vampirella ihihihihih
    Un bacino x te e buona giornata
    kissssssssssssss
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  • n355un4

    ..
    Ciao.
    Tempo fa ho vinto la Top 5, vorrei sapere se per vincere la Top 3 devo iscrivermi ancora.. Grazie.
    Buon quasi fine settimana.
    ..
         たくさんの憎悪

  • Graziano

    Buon fine settimana !

    Graziano

  • Stella

    Ma non ci posso credere!!!! Ho fatto centro questa volta??
    ho capito dove dovevo lasciare un commento???? ihiihhihi
    Ok! bene o male ce l\’ho fatta….. Ne sono contenta!
    Ti lascio tanti bacini e un abbraccio caro
    e ti auguro un sereno e splendido  weekend..
    A presto. Pina.

  • Stella

    Ops scusa… Grazie del pensiero..
    Davvero dolce.
    A presto

  • luigi

    Ciaoo!! Carissimo Vincè, tutto bene??? A giudicare dai tuoi
    programmi per il week, direi propio di sì caro amico mio..
    E\’ vero, non mi vedi più in linea in msn, nè al pomeriggio e
    nemmeno la sera, web scaduto, persone strane, deludenti,
    pieno di situazioni che potrebbero portarmi a fare  poi, cose
    che non fanno più parte di me, o che comunque ho rinchiuso
    in un cassetto che non voglio riaprire, non per degli zero, 
    smidollati sensa attrbuti, vili che non sanno nemmeno guardarti in faccia
    per dirti le cose, non ne vale la pena, non meritano la mia attenzione…
    Sai, l\’invidia è una brutta bestia, e la vigliaccheria accompagna
    sempre questo genere di persone di cui oramai è stracolmo il Web…
    Non voglio stare a stressarti per cose mie, penso al tuo meraviglioso mare,
    sei fortunato a poter staccare e buttartici dentro e levarti di dosso
    le fatiche e i pensieri di una lunga giornata lavorativa..
    Spero che anche l\’amore ti accompagni, sei una persona dolce e sensibile
    e meriti di essere felice per quasto..
    Splendido fine settimana caro Vincè…
                    Il mio sorriso…
                             Ciaoo!! Miticooo!!
                                       Gg
     

  • Giunone

    Que cambio tan bello has dado al Blog… me gusta mucho ese azul y todos tus diseños… Gracias por tu visita me es muy grata, espero todo bien para ti… Y un dulce fin de semana Vince y gacias por tu pensiero, te dejo el mio. Abrazos… http://img205.imageshack.us/img205/5847/hadasb4.gif 

  • Luca

    Ciaooo sono frammenti senti cs intendi x gadget inutili a me piaciono in sandbox quelli con dentro la donna
    devo cancellarli????

  • solotunelmiocuore

    Weee signorino tutto perfettino (ahuahauhaua non sò perchè l\’ho scritto.. vabbè và sorvoliamo -.-)Ahahahahaha mi piace troppo il tuo commento "il mio programma e quello di cercare di abbandonare l\’abito da mozzarellla".. ahahahaha madò.. Ma pure tu sei bianco come il latte? Anche io.. porca miseriaccia.. sò bianca come il muro della mia camera O.o.. ci mancano solo i capelli neri e poi divento mortisia.. aahuahuahau!Cmq, sono qui anche per ringraziarti della tua presenza nel mio mondo.. E dei regalini che mi hai lasciato =°)Mi piace da morire quello con il bambino.. madòòòò che tenero che è :D.Mi fa pure piacere anche a me di essermi chiarita con te, Vincèèèèèè!lo penso veramente anche io, sai? :)Se t\’azzardi a dubitare ti mando a casa tua tutti i carabinieri dello stato.. tzè… sono sicura che in questo momento sarai per terra a scoppiare dalle risate.. ma guarda che io non scherzo eh.. no no… io te li mando davvero xD!!Spero di conoscerti un pochino meglio.. si. Perchè adesso ti conosco per la tua fama.. ehehe!Tu… vivi a 6 km dal mare?! Ma perchè tutte le bastardate devono capitare sempre a me?Io abito a 16 km dal mare.. -.-\’.. e t\’assicuro che l\’anno scorso tutte le domeniche dovevo fare la coda lunga 2 km prima di farmi il bagnetto.. mamma mia che sofferenza hauahauhauahuahauh!E poi tutto il giorno in acqua.. si si amo nuotare.. amo anche fare la stronza… ahauah lo sapevi? e ma pure a te piacerà fa lo stronzo, no? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!Cmq, grazie del programma.. te l\’avevo detto.. me tocca andare in inghilterra per studiare l\’inglese.. chissà poi se quando ritornerò in italia saprò almeno dire in inglese.. "Ciao mi chiamo Ilaria -.-"Vabbè daiiiiiii… adesso basta co gli scherzi.Mi piacerebbe partecipare alla top 5.. ma non so.. sono indecisa..Ci farò un pensierino!E per concludere…Ciao Vincèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!Grazie di tutto..Ti auguro un dolcissimo week..E mi raccomando… cerca di "sprecare poco" ahuahauahuhauh (forse era meglio se stavo zitta o.o)Ciao.. 😀 un baciottolo immensolo

  • Antonio

    Vicienzzzzz
    eheheh tutto bene?
    Qua fa un caldo di pazzi…ke dici ci mettiamo il costume eheheh
    passa un bel week-end amico mio…

    –>Dalla Terra di Mezzo<–
                  .::Yceap::.

  • ...

    Ciao Vince, mi sembra entrare in un tempio quando vengo da te. Non ti conosco da molto, eppure attraverso il tuo blog, si puo capire subito l\’essere sensibile e dolce che sei. Questa musica di sottofondo sta benissimo. Ieri persa nel commento lungo che ti ho lasciato ho dimenticato di dirti, che mi aveva colpito il tuo post intitolata l\’amuria. Perchè siamo costretti a portare un armuraria o una corrazza, pure io l\’ho tolta da poco. Diventano pesantissime. Non aggiungo altro, si puo immaginare cio che sei, cio che hai vissuto le tue gioe e le tue sofferenze. Grazie per il regalino, molto molto bello, l\’alba…. Non continuo a scrivere, posso solo dirti che anche se amo la notte, l\’alba è un altro momento del giorno che mi affascina, tutta la natura si sveglia, poi l\’alba è sempre un nuovo giorno da vivere, e una nuova speranza anche per chi è confronto a difficoltà. Io che adoro la poesia, a 9 anni, mi sono innmaorata delle scrita, scoprendo la poesia di victor hugo "demain dès l\’aube"  – domani all\’alba  traduzione letterale del titolo 🙂 una poesia dedicata alla sua figlia morta in un naufragio, che ti fa scorrere le lacrime. Ora smetto, ti auguro un super bellisimo week end con sole e gioia. Torna, ci tengo. Vorrei aggiungerti ai miei amici, spero che accetti. Provo a mandarti l\’invito, se non lo ricevi mandamelo tu, che da me, tutto funziona stranamente. Un bacione.

  • §ღ*AnGeLoBLu*ღ§

    Vinciiiiiiiii ciaooooooo ^*__*^
    Come sai son malatina e adesso me ne torno di filato
    a lettuccio ma non prima di averti ringraziato x l\’immagine
    stupenda!!! Sei sempre il mio grafico preferito!!!
    Baci baci divertiti a presto!!
     
    ღ¸(¯`·.¸*ღ*AnGeLoBLu*ღ*¸.·´¯)¸ღ

  • Sve

    paxavo d qui…
    belliximo il tuo blog…
    paxa da me s t va…

  • Stella

    Ciao dolcissimo! Buongiornissimo..
    Un  sorriso, un bacino e
    una buonissima giornata…
    Kisss.
    Pina.

  • Patrizia

    Pio pio pio pio :)))) vedi chi cè pucci pucci ^^
    Eccola quà in ritardo di 24 ore per un appuntamento, lo so ma il motivo te lo spiego al cell appena ci sentiamo.
    Ieri sera ho fatto le ore piiiiiccole, stamattina alle 8.30 ero già a zonzo per la città ;)) caffèttino, unasistemata alla chima ^^,
    una bella fetta di anguria a casa della mamma e pomeriggio via ancora azonzolone ^^ cicci oggi scappottati si stava da dio, mancava una spiaggia per completare l\’opera.
    Ed ora son mezza rinco ahah e te starai facendo il bagno nel Cartier per sconvolgere il gentil sesso … moooonello…
    Ho visto il tuo augurio in messanger al rietro, cicci dico che sei tra gli unici e nel dire tra gli sai chi sono gli altri.
    Lo dicevo a Niki e Rosa e Graz stanotte … le persone più belle le ho trovate io…. ora anche angelik … te la presenterò ;)))
    Vado a svolazzar nel forum, poi vediamo quando arriva il primo sbadiglio … ma non manca molto.
    Cicci buona serata, nottata e giornata domani …
    Te in america dei andare ihihih … và a far vedere agli americani come si vive …^^
    Smakkete pucci pucci
    Liu Jo

  • Cernobil

    Ciao amico mio , ti auguro una buona domenica
    non fare troppo macello 😛

  • Cernobil

    Ciao amico mio , ti auguro una buona domenica
    non fare troppo macello 😛

  • Isola

    Ciao Vincy,  Sempre piu bello quando entro qui.
    Da molto che non ti leggo, spero tutto bene con te.  Che la vita ti stia sorridendo in questo periodo.
    Visto che siamo quasi a Lunedi, colgo l\’occassione per augurarti un buon inizio settimana.  Che
    sia pieno di sole nel cuore, sorrisi sulle labbra e serenita nell\’anima.
    Come sempre ti lascio un gran "Cin Cin".
    A presto,
    Vera

  • Serena

     
     
              Ciaooooo Vincy,
              spero tu abbia trascorso un buon w.e.
              Noi, abbiamo apprezzato la domenica dalle 14 in poi…..con
              le ns bambine, poichè eravamo di turno la mattina.
              Ogni volta che imbarcano i passeggeri sui voli x Catania/
              Palermo, mi venite in mente tutti voi, tu e altra fantastica gente
              virtuale che abita nell\’isola + bella del ns paese……
              Un abbraccio!!!

  • cArLo

    Grazie a te di avermi accettato tra i tuoi amici è per me un onore spero passi una buona giornata ciao ciao By cArLo

  • Francy

    ciao vince,com\’è andato l\’w.e ho letto ke stai
    a 6km dal mare pensa ke io stò a 3h e nn solo
    dopo 3h di viaggio arrivi li e il mare nn è nemmeno
    bello,nella tua isola il mare è splendido ci sn stata più
    volte e nn nego ke ci ritornerei volentieri,qst\’anno mi
    sò ke opto x la puglia vedremo devo ancora decidere…
    buona settimana un bacio
                                            francy

  • ♀Gяαρнι¢♀

    ciao vincyyyy tutto ok?
    io sto dubiato ma ho vinto la top 5?
    xke nun me arrivato l awaed\’s…
    cmq se nn lo vinta potrei ripartecipare please?
    cmq ho rikiesto l di aggiungermi al tuo elenco amici
    se ti va di accettarmi…. ne sarei onorato!
    un bacino
     
    Graphic

  • luigi

    Ciaoo!! Carissimo Vincè. spero tu abbia passato un ottimo fine settimana..
    Ti porto il mio blog della top 5:
    http://medea2611.spaces.live.com/
    Ti lascio un mio caro saluto e ti auguro
    una magnifica settimana…
                     Ciaoo!!! Miticooo!!!
                                Gg 

  • Barbara

    Tesserati, dopo l\’ultimo interventole relative polemiche, abbiamo decisodi accettare la proposta di Desy e cosìda venerdì nascerà il nuovo Club.Passate tutti numerosi a informarvi di che si tratta.Il Club siamo tutti noi.
    La vostra PR Barbara             http://club-amici-bloggisti.spaces.live.com/

  • Nikita

    Vincè
    fatti sentire in msn please ..
    urge …
    baci
    Niki

  • Patrizia

    ciao absolut, ti scrivo perchè ho letto ciò che hai scritto sul mio conto e ci sono rimasta male perchè dici cose sulla mia vita privata che non sai, io nn l\’ho mai fatto con te e ciò che dicevo non era riferito alle persone ma al loro ruolo di gestori di un club in cui non credo, tutto qua…. Perchè si deve offendere sul personale tirando in ballo la vita privata e reale di persone che non si conosce? volevo solo dirti questo perchè nn ce l\’ho con te e a dire il vero non ce l\’ho con nessuno sul personale e mi dispiace che tu abbia spostato il problema sulla mia persona, nn credo di averlo meritato e soprattutto dal momento che non mi conosci non sai quanto di ciò che hai detto corrisponde a verità…. ti mando un saluto, nn c\’è bisogno che rispondi, volevo solo dirti un mio pensiero senza rancore nè rabbia. ciauzzz

  • Isola

    Vincyyyyyyyyyy!!!
    Che bella sorpresa questa mattina nel aprire il mio blog trovo il tuo messaggio e il regalo della Top 5 🙂
    Sono senza parole ma con un grande sorriso sul mio viso.
    Grazie, Grazie, Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile questo dono.
    Contenta anche di aver visto firmato…. Come Sempre…. "Cin Cin"
    Ti auguro un splendido buon resto della giornata, Vincy.  🙂
    e…. come sempre "cin cin"
    Vera

  • rosaria

    QUI è UN INCANTO..NON Sò DIRE ALTRO
    RIPASSERò..SICURAMENTE..CIAO

  • Crack

    ¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶……:::::The Blue Hackers Team:::::…..Noi non distruggiamo, noi creiamo…L\’hacking
    non è distruggere un sistema informatico, cancellare informazioni,
    prelevarle e inviarle a scopi malefici, l\’hacking è ben altro,
    l\’hacking è arte,l\’hacking si inventa…Alcuni hackers intendono male l\’etica e sbandano, distruggono, cancellanoAbbiamo
    creato un forum apposta per questo: informare le persone dagli attacchi
    che ci possono sferrare, e se voi userete male le nostre inforamzioni
    sarà solo colpa vostra… detto questo vi restano solo due opzioni:a. lasciare che qualcuno più furbo di voi acceda al nostro forumb. far vedere che voi siete i più furbi ed accedere al nostro forum.www.crackin.forumfree.netArrivederci,Crack-In¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶¶

  • Benedetta

    Ciao!!
    Come va? Spero bene!
    Senti ti volevo chiedere una cosa.. sono disperata!
    è + di un mese che il mio blog non funziona.. non si vedono gli interventi nella prima pagina.. ma si vedono solo se clicchi su blog! Tu sai come posso risolvere questa cosa? No xkè sennò mi tocca rifarlo tutto da capo e sinceramente mi dispiacerebbe! Ti prego aiutami! Non so proprio come fare! ç_ç
    Ciao e Buon Weekend!

  • Benedetta

    Ciao! Come va? Spero bene!
    Senti ti volevo chiedere una cosa riguardo i blog!
    E\’ + di un mese che nn si vedono gli interventi nella prima pagina.. si vedono solo se vai su Blog in alto.. Ho provato in tt i modi di risolverlo ma niente.. nessuno riesce a vederli.. sai dirmi cosa posso fare o come posso risolverlo?
    Perchè se non riesco a risolverlo mi tocca cancellare tt e rifarlo da capo.. e mi dispiacerebbe!
    Spero che mi aiuti!
    Buon Weekend!

  • ...

    Ogni volta che arrivo da te, mi sembra entrare in un tempio eggiziano (si dice eggiziano, dell\’eggito…) sempre questi problemi con la scritta…. Come va vinci ? Se a te non piace il lunedi io vorrei proprio cancellarlo dal calendario 🙂 ma poi ci sarebbe il martedi a darmi fastidio 🙂 Io non sono connessa afatto e come lo dicevo a liu, oggi avevo una riunione alle 8 ed io alle 8 ero sempre a dormire… Dimenticata la sacro santa riunione durante il week end :-)))). Arrivata con un ora di rittardo. Grazie di essere passato a trovarmi, è sempre con piacere che ti leggo. Buona e serena serata. Baci.

Lascia un commento