(`’·.¸(`’·.¸Sfondi¸.·’´)¸.·’´)

     


9 responses to “(`’·.¸(`’·.¸Sfondi¸.·’´)¸.·’´)

  • Fiord

    Non so metterli ancora…..uffa!!!!
    Ciao ciao Ros

  • silvia

    belli….peccato che non so come si fa a metterli!!uffaaaaaaa..cmq complimeti…bello tutto!

  • ஜ•**•ღ[v][α][|][є]ღ•**•ஜ

    we
    ciao scusa volevo sax cm si mettono xkè io uso qll cn il codice html e qst nn so cm si mettono risp sul mio blog grazie kiss.kiss

  • Annalucia

    Scusa mi potresti spiegare come inserirli?xkè di solito si inseriscono i codici…grazie mille cmq il tuo blog è mlt bello ciao spero ke mi risponderai presto sul mio blog!baci Anna

  • sara

    sfondi bellissimi…x fotuna sono riuscita a metterlo subito…

  • debora

    grazie…
    userò sicuramente uno dei tuoi sfondi…
    sempre se ci riuscirò…
    🙂 
    grazie cmq…
    bacioni

  • Vale

             .+*°*+. *+.ekkovi il codice x inserire lo sfondo.+* .+*°*+.
    <TABLE style="WIDTH: 100%" borderColor=#ffffff cellSpacing=0 cellPadding=0 border=0 background= URL IMMMAGINE><TBODY><TR><TD><P> TESTO</P></TD></TR></TBODY></TABLE>
     
     
    dv c\’è url img basta ke clikkate sullo sfondo cn il tasto destro e andate su proprietà, copiate&inkollate il link ed ekko ftt.. dv c\’è testo ovviamente mettete ciò ke volete skrivere… è semplice :d basta il codice 😉 basuzzi e scs se t ho preso il posto =p se vi va visitate il mio blog 😉 bisous
    .+*°*+.●ღÇคภ๔чGเ®lღ●.+*°*+.

  • giorgia

    scs cm faccio a mettere questi sfondi cm sfondo nel mio blog io clicco col tasto destro salvo ecc..ma poi quando lo inserisco nn brilla please rispondete nel mio blog!!!
    muy very fashion your blog!!!

  • alex mauro

    bello ma perche nn riesco a metterlo??????

Lascia un commento