Fresh


6 responses to “Fresh

  • Silenzio ha chiuso

    waww this is a special
     Fresh !!! :))))
    Hope you are well..miss you my lovely friend ..
     i wish you a special holiday with a fresh like this :))))
     and take care you …kiss kiss …
     
     

  • Arwen

    Ciao mio carissimo amico!!!! come stai? Che bella l\’edizione estiva ;)ti auguro un\’estate meravigliosa!!!!!!un bacione, Arwen

  • .. Dolcemente

    .. Ho Solo bisogno di Silenzio.
    .. è arrivato il tempo di tacere, di raccogliere i pensieri … allegri, tristi,dolci, amari …
    Ce ne sono tanti dentro di Me …
     
    Una parte del Mio nuovo post … una parte di quello che ho dentro …
    E’ arrivato il momento delle ferie anche per Me …
    Passavo soltanto per dirti che se vieni nel Mio Mondo ho fatto un saluto, che è rivolto anche a Te …
    Ti Auguro di passare delle belle vacanze, anche se magari le hai già fatte …
    Sappi che ogni Tua visita, anche se in Mia assenza, è Sempre gradita …
    .. quindi, ogni volta che vorrai passare la porta la troverai Sempre aperta ..
    Un Affettuoso Abbraccio, caldo come un sole d’estate …
    Con Affetto …
     
                              – Dolcemente Cristian –
     

  • เภ๔เค

    Ciao io e Massimo abbiamo deciso di aprire un nuovo spaces dedicato ai Contest ci farebbe molto piacere se ti registrassi. In occasione ti auguriamo uno stupendo fine settimana.

  • Lilith

    1
    Quando sei in dubbio, concentrati su un disastro
    alla volta…

    2
    I dubbi non portano da nessuna parte, quindi tanto
    vale comportarsi come se si sapesse cosa si sta facendo.

    3
    Ciò che conta è tenere duro, anche se le prendi di
    santa ragione.

    4
    Ci sono cose più importanti della sopravvivenza
    fisica: bisogna potersi guardare allo specchio.

    5
    Forse conosco troppi stronzi e tendo a dimenticare
    che non tutti al mondo sono stronzi. D\’altra parte ad aspettarsi sempre il
    peggio si risparmiano tempo ed energie….

    6
    La legge dice che tutti sono innocenti fino a
    prova contraria, ma la verità è che, se si ha esperienza del dolore e della
    morte, tutti sono colpevoli fino a prova contraria.

    7
    Se mai mi fossi sposata e mio marito mi avesse
    tradita, non sarei stata io la persona scomparsa…

    8
    Se proprio si deve morire, bisogna almeno morire
    con coraggio. Fa arrabbiare i nemici.

    9
    Prepararsi al peggio è sempre più sicuro, e di
    solito non si sbaglia di molto.

    10
    Ti preoccupi per quello che puoi controllare o
    combattere. Il resto o si risolve o ti ammazza.

    laurell k hamilton….bacioniiiii

  • .

    Carissimo Vincy
    un abbraccio e una dolce notte per te  ..
    spero che stai bene ,e ti diveri in vacanza al mare :))) io ti auguro un buon fine di settimana e spero di ti tornare presto ..ti aspetto ..)))
    un abbraccio lady_x

    ********************************************************************

    Il,nostro destino non e scritto nelle stelle ma dentro di noi ..

    .http://i320.photobucket.com/albums/nn345/alecu_2008/okE.jpg

Lascia un commento